Progetto "Una spesa in Comune", pubblicato l'avviso rivolto agli esercizi commerciali

18.07.2018 09:17 Età: 2 yrs

Progetto "Una spesa in Comune", pubblicato l'avviso rivolto agli esercizi commerciali

Categoria: Commercio e attività produttive

Le manifestazioni di interesse a convenzionarsi con il Comune entro le 12.00 di giovedì 26 luglio 2018


Il Comune di Tolmezzo, per sostenere i cittadini nella capacità di acquisto e nel contempo gli esercizi commerciali del territorio comunale, ha attivato il progetto denominato “Una spesa in Comune” che
prevede che vengano erogati dei buoni spesa alle famiglie o alle persone singole in possesso di determinati requisiti (attestazione ISEE non superiore a una certa cifra e residenza a Tolmezzo) che ne faranno richiesta. Questi buoni potranno poi essere spesi negli esercizi commerciali che decideranno di aderire all’iniziativa.

Con il presente avviso ci si rivolge agli esercizi commerciali presenti sul territorio comunale allo scopo di raccogliere la manifestazione di interesse, da parte degli stessi, a convenzionarsi con il Comune di Tolmezzo per il Progetto “Una spesa in Comune”.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La manifestazione d’interesse, compilata sul modulo allegato di seguito, dovrà essere presentata:
entro le 12.00 di giovedì 26 luglio 2018
- allo Sportello del Cittadino del Comune di Tolmezzo in p.zza XX Settembre n. 1 – piano terra, nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e il lunedì e giovedì dalle 17.00 alle 18.00
oppure
- tramite PEC all'indirizzo PEC del Comune di Tolmezzo se firmata digitalmente, oppure se scansionata con allegata la copia del documento di identità, in questo caso l'invio ha lo stesso valore di una raccomandata AR.

Una volta definito l’elenco degli aderenti, verrà pubblicato un secondo avviso rivolto ai cittadini che a quel punto potranno richiedere i buoni.

Ulteriori dettagli e informazioni nell'avviso allegato di seguito