CAFC S.p.A: pagamenti dilazionati delle bollette dell'acqua

08.05.2020 08:59 Età: 207 days

CAFC S.p.A: pagamenti dilazionati delle bollette dell'acqua

Categoria: Notizie altri enti

Misura agevolata per venire incontro a famiglie e imprese

 

Considerato il momento di emergenza, CAFC S.p.A. ha deciso di rateizzare il pagamento delle bollette di importo superiore a 130,00 € e dilazionare il pagamento: a 60 giorni data fattura la prima rata, a 90 giorni la seconda. Per bollette superiori a 1.500,00 € sono previste automaticamente tre rate.
Qualora la rateizzazione proposta non incontri le esigenze degli utenti, è possibile contattare gli uffici tramite il numero verde 800 713 711 o scrivendo una mail a crediti.commerciale@cafcspa.com, per definire un piano personalizzato di rientro. 

Ulteriormente, in questo periodo di difficoltà anche di lettura dei contatori, la società ha disposto che, qualora per le utenze produttive (artigianali e commerciali) non sia disponibile la lettura (eseguita da CAFC S.p.A. o autolettura), il consumo annuo presunto sul quale è calcolata la fattura in acconto, sia dimezzato.

CAFC S.p.A fa sapere inoltre che misure selettive di sostegno, per specifiche e comprovate situazioni di difficoltà, sono gestite all’interno del bonus social idrico. È stata data ampia disponibilità al confronto con gli uffici comunali dei servizi sociali per identificare le utenze in difficoltà oggettiva e prevedere per le stesse forme di rateizzazione ulteriori all’applicazione del bonus.

Per ulteriori informazioni: www.cafcspa.com