Ancora posti disponibili al centro estivo “Arcobaleno” di Tolmezzo (fascia 0-3 anni)

08.07.2020 11:01 Età: 30 days

Ancora posti disponibili al centro estivo “Arcobaleno” di Tolmezzo (fascia 0-3 anni)

Categoria: Scuola, centri estivi, istruzione


Ci sono ancora posti disponibili per accedere al centro estivo “Arcobaleno”, l’attività organizzata dal Comune di Tolmezzo per i bambini della fascia d’età 0-3 anni nella struttura del nido d’infanzia di Betania.
Cinque sono i posti disponibili nel secondo turno (dal 20 al 31 luglio): i genitori interessati devono formalizzare l’iscrizione entro giovedì 16 luglio alle ore 13.
Ed è ancora possibile iscriversi anche al terzo turno (che va dal 3 al 14 agosto, inoltrando la domanda entro le ore 13 di giovedì 30 luglio) e al quarto turno (che va dal 17 al 28 agosto, domanda entro le 13 di giovedì 13 agosto).
Si ricorda che la frequenza minima, corrispondente a un turno, è di due settimane; l’orario di frequenza sarà dalle 7.30 alle 13 e prevede di fornire ai bambini una piccola merenda e il pranzo.
Per iscriversi al Centro Estivo Arcobaleno è necessario compilare e inviare tramite e-mail al seguente indirizzo segreteria@com-tolmezzo.regione.fvg.it  (la mail, con gli allegati, non deve superare i 10 MB) o tramite posta elettronica certificata (pec) a comune.tolmezzo@certgov.fvg.it  questa documentazione:
- il modulo di iscrizione,
- il patto di corresponsabilità debitamente compilato e sottoscritto
- la scansione di un documento d’identità in corso di validità.
In via eccezionale, la medesima documentazione può essere consegnata all’Ufficio Segreteria (sig.ra Loredana Ridolfo, primo piano, sede municipale di piazza XX Settembre 1) al quale ci si può rivolgere anche per eventuali informazioni (0433/487971).

Vedi modulo di iscrizione, patto di corresponsabilità e ulteriori dettagli