Progetto "Una spesa in Comune": buoni spesa in consegna da lunedì 5 ottobre

01.10.2020 12:02 Età: 19 days

Progetto "Una spesa in Comune": buoni spesa in consegna da lunedì 5 ottobre

Categoria: Contributi e agevolazioni

I buoni si ritirano all'Ufficio Protocollo


Da lunedì 5 ottobre avrà inizio la consegna dei buoni spesa del progetto “Una Spesa in Comune” a chi ha fatto la domanda.
I buoni si ritirano all’Ufficio Protocollo del Comune di Tolmezzo che si trova in piazza XX Settembre 1, al piano terra - nelle seguenti giornate e orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e lunedì e giovedì anche dalle 17.00 alle 18.00.
I buoni verranno consegnati esclusivamente al richiedente (che ne aveva fatto domanda entro i termini ed era in possesso dei requisiti) o ad altro soggetto solo in possesso di delega al ritiro (disponibile in allegato di seguito), sottoscritta dall’avente diritto e alla quale dovrà essere allegata la fotocopia della carta d’identità del delegante e del delegato.

I buoni potranno essere spesi, dal 5 ottobre al 15 novembre 2020, negli esercizi commerciali di Tolmezzo di cui verrà fornito un puntuale elenco (pubblicato anche qui sotto), per l’acquisto di ogni categoria di prodotti ad esclusione di alcolici, tabacchi e giochi in denaro (quali ad es. gratta e vinci, lotto, superenalotto, scommesse, gioco d’azzardo, ecc.), nonchè per l'acquisto di servizi per la cura della persona forniti da parrucchieri ed estetisti.