Manutenzione in via Matteotti: mercoledì 21 ottobre iniziano i lavori

19.10.2020 12:37 Età: 39 days

Manutenzione in via Matteotti: mercoledì 21 ottobre iniziano i lavori

Categoria: Viabilità, parcheggi, lavori sulle strade

Previste alcune modifiche alla circolazione stradale


Mercoledì 21 ottobre 2020, salvo imprevisti, inizieranno i lavori di manutenzione di via Matteotti, nel tratto compreso fra l’incrocio con via Dante e piazza Garibaldi.
L’intervento, che si protrarrà per circa dieci giorni, prevede il rifacimento della pavimentazione in porfido nei tratti più deteriorati e comporterà alcune modifiche alla circolazione stradale.

Da mercoledì 21 a venerdì 23 ottobre:

- nel tratto di via Matteotti compreso tra l’accesso alla “galleria Cooperativa” e piazza Garibaldi verrà istituito un divieto di transito veicolare e di sosta;
- nel tratto di via Matteotti compreso tra l’incrocio con via Dante e l’accesso alla “galleria Cooperativa” verrà invece istituito un doppio senso di circolazione temporaneo per consentire l’accesso ai residenti, frontisti e alle attività economiche.

Da sabato 24 a sabato 31 ottobre, nel tratto di via Matteotti compreso fra l’incrocio con via Dante e piazza Garibaldi:
- si potrà transitare a senso unico sul lato sinistro del senso di marcia dove verrà istituito un divieto di sosta con restringimento della carreggiata.

Il transito pedonale sarà assicurato ai margini del cantiere su percorsi delimitati e protetti.
I residenti, titolari dei negozi, bar ecc. potranno continuare a usufruire della raccolta porta a porta dei rifiuti posizionando i loro contenitori in modo che siano visibili, facilmente raggiungibili dagli operatori e identificabili per il successivo recupero.

L’Ufficio Manutenzione in via Linussio n. 1 - (tel. 0433 487919-921) e lo Sportello del Cittadino in piazza XX Settembre n. 1 (tel. 0433 487990-965) sono a disposizione per eventuali informazioni o segnalazioni.

Apri o scarica l'ordinanza allegata di seguito