Bando d'asta pubblica per alienazione porzione terreno comunale in località Pissebus

04.11.2020 09:36 Età: 23 days

Bando d'asta pubblica per alienazione porzione terreno comunale in località Pissebus

Categoria: Territorio, ambiente, raccolta legna, rifiuti

Presentazione delle offerte entro lunedì 7 dicembre, ore 12.


È indetto un bando d’asta pubblica per l’alienazione di una porzione del terreno comunale sito in località Pissebus, identificato al Catasto Terreni del Comune di Tolmezzo al Fg. 82 mappale 29.

Il terreno potrà essere visionato dal lunedì al venerdì, previo appuntamento da fissare con l’Ufficio Patrimonio (0433/487433 oppure 0433/487942 – E-mail: patrimonio@com-tolmezzo.regione.fvg.it): stante l’attuale situazione emergenziale e le possibili modifiche normative relative alle disposizioni per il contenimento del contagio da covid 19 si informa che verranno valutate le modalità e la possibilità di effettuare sopralluoghi in base alle disposizioni al momento vigenti.

Le offerte nelle modalità specificate nel bando pubblicato qui sotto devono essere presentate entro le 12 di lunedì 7 dicembre 2020.

L'apertura delle buste è fissata per mercoledì 9 dicembre alle 11.30 in seduta pubblica, nella sala riunioni sita al 3° piano della sede municipale di Piazza XX Settembre 1 – 33028 TOLMEZZO.

Destinazione urbanistica del terreno, prezzo a base d'asta, soggetti ammessi a partecipare, procedura di aggiudicazione, documenti da inserire nell'offerta e modalità di presentazione della stessa sono esplicitati nel bando che si riporta di seguito insieme alla modulistica per persone fisiche e giuridiche nonchè l'informativa per il trattamento dei dati personali.