Parcheggi in abbonamento presso il parcheggio seminterrato di Via Percoto a Tolmezzo

Oggetto     

Parcheggi in abbonamento presso il parcheggio seminterrato di Via Percoto a Tolmezzo

Area tematica

Viabilità, parcheggi. lavori sulle strade

Descrizione   

(Dal mese di agosto 2017 il servizio è svolto da S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale S.r.l. con sede in via Battisti n. 1 presso l'Ufficio Urbanistica e Edilizia Privata al piano terra) 

Si tratta di 33 posti auto numerati, dotati di dispositivo bloccaposto e non custoditi, situati nella parte coperta del parcheggio, disponibili per l'assegnazione a pagamento secondo la formula dell'abbonamento. Per il loro utilizzo viene rilasciato un abbonamento che consente di parcheggiarvi al massimo due veicoli e ne riporta i numeri di targa.

Responsabile procedimento:

: 30

: Regolamento comunale sul procedimento amministrativo.

Ufficio: dal mese di agosto 2017 il servizio è svolto da S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale S.r.l. con sede in via Battisti n. 1 presso l'Ufficio Urbanistica e Edilizia Privata al piano terra - tolmezzo@sispark.it - 340 723 4705. 

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

Martedì dalle ore 10.30 alle 12.30
Giovedì dalle ore 10.30 alle 12.30
in caso di assenza del personale addetto negli orari indicati contattare il n. 340 723 4705.

PAGAMENTI

I pagamenti dovranno venire eseguiti sul c/c postale n. 13790068 - IBAN IT84I0760103000000013790068 intestato a S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale S.r.l.

CHI PUÒ PRESENTARE LA DOMANDA

Per richiedere il rilascio dell'abbonamento è sufficiente essere residenti, domiciliati o avere la sede aziendale nel territorio della Città di Tolmezzo. Ogni nucleo familiare, azienda o professionista può chiedere fino a due parcheggi.

COME COMPILARE LA DOMANDA

La domanda può essere compilata utilizzando il modello in distribuzione presso l'ufficio della ditta S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale S.r.l. con sede in via Battisti n. 1 presso l'Ufficio Urbanistica e Edilizia Privata al piano terra.

ALLEGATI ALLA DOMANDA

Ricevuta di pagamento;

Fotocopia di un valido documento di identità.

COME PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda può essere consegnata direttamente all'ufficio della ditta S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale S.r.l. con sede in via Battisti n. 1 presso l'Ufficio Urbanistica e Edilizia Privata al piano terra.

DURATA E COSTO

Gli abbonamenti sono:
- mensili: dove per mensilità si intende la durata di 30 giorni a decorrere dalla data di utilizzo dell'abbonamento, con tariffa pari a euro 33,06 + IVA 22% (euro 40,33)
- annuali: dove per annualità si intende la durata di 365 giorni a decorrere dalla data di utilizzo dell'abbonamento, con tariffa pari a euro 330,60 + IVA 22% (euro 403,33)

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento del canone mensile o annuale deve essere eseguito sul c/c postale n. 13790068 - IBAN IT84I0760103000000013790068 intestato a S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale S.r.l. prima del rilascio dell'autorizzazione, indicando la causale "Abbonamento Parcheggio seminterrato di Via Caterina Percoto Città di Tolmezzo". Copia della ricevuta deve essere esibita al momento della consegna della chiave del lucchetto e del contrassegno.
Non sono ammessi rimborsi per il mancato utilizzo degli abbonamenti mensili.

MODALITÀ DI RINNOVO DELL'ABBONAMENTO E RECESSO

L'abbonamento avrà la validità per il periodo indicato sul tagliando, corrispondente al pagamento eseguito, al termine del quale il richiedente potrà rinnovarlo entro cinque giorni lavorativi dalla data di scadenza, mediante versamento della somma dovuta con contestuale esibizione della ricevuta di pagamento, che darà diritto al ritiro di un nuovo tagliando, previa consegna del vecchio, o alla convalida del vecchio abbonamento.
Per il solo abbonamento annuale sarà possibile richiedere il recesso a partire dal mese successivo, con restituzione della somma relativa alle mensilità non fruite.

CARATTERISTICHE DEL POSTO AUTO

Nel posto auto possono essere parcheggiati esclusivamente autoveicoli a gasolio, a benzina o elettrici, quadricicli leggeri (ad esempio minicar) e tricicli leggeri (ad esempio Ape Car).
Non potranno invece essere parcheggiati autocarri, ciclomotori, motocicli e quad.
Gli autoveicoli a GPL potranno essere parcheggiati solamente se montano un impianto dotato di sistema di sicurezza conforme al regolamento ECE/ONU 67-01 in base al Decreto 22 novembre 2002 del Ministero dell'Interno, pubblicato sulla G.U. n. 283 del 3 dicembre 2002, cioè tutti quei veicoli sui quali l'impianto è stato installato dal 1° gennaio 2001, data dalla quale la conformità al regolamento ECE/ONU 67-01 è diventata obbligatoria e riscontrabile sulla carta di circolazione ove deve essere indicata la dicitura: "impianto dotato di sistemi di sicurezza ECE/ONU 67.01"

CLAUSOLE DI ASSEGNAZIONE

Con la presentazione della domanda di abbonamento l'utente accetta integralmente tutte le condizioni stabilite nel disciplinare, che viene sottoscritto al momento del rilascio dell'abbonamento.