Parcheggio in abbonamento nelle zone a pagamento a Tolmezzo

Oggetto     

Parcheggio in abbonamento nelle zone a pagamento a Tolmezzo

Area tematica

Viabilità, parcheggi. lavori sulle strade

Descrizione   

(Dal mese di agosto 2017 il servizio è svolto da S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale S.r.l. con sede in via Battisti n. 1 presso l'Ufficio Urbanistica e Edilizia Privata al piano terra) 

Si tratta di un'agevolazione riservata a chi abita a Tolmezzo nelle zone in cui è istituito il sistema della sosta a pagamento. Consente di usufruire dei parcheggi stipulando un abbonamento dal costo di 25,00 euro al mese.

Responsabile procedimento: 

: 30

: Regolamento comunale sul procedimento amministrativo.

Tempo medio effettivo di conclusione (giorni):

Ufficio: dal mese di agosto 2017 il servizio è svolto da S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale S.r.l. con sede in via Battisti n. 1 presso l'Ufficio Urbanistica e Edilizia Privata al piano terra - tolmezzo@sispark.it - 340 723 4705.  

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

Martedì dalle ore 10.30 alle 12.30
Giovedì dalle ore 10.30 alle 12.30
in caso di assenza del personale addetto negli orari indicati contattare il n. 340 723 4705

PAGAMENTI
I pagamenti dovranno venire eseguiti sul c/c postale n. 13790068 - IBAN IT84I0760103000000013790068 intestato a S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale S.r.l.

 

 

CHI PUÒ PRESENTARE LA DOMANDA

I beneficiari di questa agevolazione sono:
- i cittadini residenti nelle vie o piazze dove è istituito il sistema della sosta a pagamento;
- i cittadini domiciliati che hanno un alloggio a loro disposizione in tali zone;
- i cittadini residenti o domiciliati nelle zone limitrofe alle zone in cui istituito il sistema della sosta a pagamento nelle cui adiacenze vi siano ridotte possibilità di parcheggio.
A quali condizioni
Ogni nucleo familiare ha diritto ad un solo abbonamento:
- per il primo veicolo posseduto nel caso non disponga di garage o posti auto;
- per il secondo veicolo nel caso possieda un garage o posto auto capace di ospitare una sola vettura.
L'abbonamento dà diritto a parcheggiare negli spazi di sosta a pagamento nella strada di residenza ed in due immediatamente adiacenti, che vengono scelte al momento della domanda. Non dà in ogni caso diritto alla riserva di un posto auto personale.
Il costo
Il costo dell'abbonamento è fissato in 25,00 euro al mese.

COME COMPILARE LA DOMANDA

La domanda può essere compilata utilizzando il modello in distribuzione presso l'ufficio della ditta S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale S.r.l. con sede in via Battisti n. 1 presso l'Ufficio Urbanistica e Edilizia Privata al piano terra. 

ALLEGATI ALLA DOMANDA

Ricevuta di pagamento;
Fotocopia di un valido documento di identità.

COME PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda può essere consegnata direttamente all'ufficio della ditta S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale S.r.l. con sede in via Battisti n. 1 presso l'Ufficio Urbanistica e Edilizia Privata al piano terra.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento del canone mensile di 25,00 euro (o multipli) deve essere eseguito sul c/c postale n. 13790068 - IBAN IT84I0760103000000013790068 intestato a S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale S.r.l. prima del rilascio dell'autorizzazione, indicando la causale “Abbonamento Residente (o domiciliato) Tolmezzo”.

RILASCIO DEL CONTRASSEGNO E SUCCESSIVI RINNOVI

Una volta rilasciato, il contrassegno può essere rinnovato a discrezione dell'abbonato per periodi non inferiori al mese.