Cos'è
Disegnare sul volto
Disegniamo ispirati dalle linee del nostro volto
Lo specchio si è rotto, che sfortuna… ma nei singoli pezzi di vetro vediamo cose che non avremmo potuto immaginare altrimenti.
Disegniamo la nostra immagine stilizzata, la scomponiamo e ci lasciamo ispirare da ogni parte per creare qualcosa di nuovo.
Cosa accadrà ricomponendo l’immagine?
Partecipanti: 15 max
Età: 8-13 anni
Durata: 2 ore
Prenotazione obbligatoria:
- inviando un'e-mail a candonifrisacco@gmail.com oppure chiamando il numero 0433 41247
L’attivazione del laboratorio è soggetta al raggiungimento del numero minimo di 5 partecipanti.
EOLOTTI
Eolotti nasce in Europa, da madre francese e padre italiano. Ha solo cinque anni quando sua madre, per diff erenziarsi dalle altre mamme, decide di insegnarle a scrivere l’alfabeto in stile gotico, con pennino e calamaio. È in quel momento che l’inchiostro comincia a espandersi nella sua vita indelebilmente. Crescendo, Eolotti si appassiona ai computer perché non gocciolano. Nel tempo libero, tuttavia, frequenta corsi di pittura di ogni genere, con lo scopo di diventare brava a coprire di colore le macchie di china. Durante uno di questi corsi rimane colpita dalle tecniche di incisione giapponesi, ma è solo nel 2022 che, a seguito del fatidico incontro con un tablet e una penna elettronica, sceglie di occuparsi di illustrazione digitale a tempo pieno.